Sebastiano Gavasso
La sua qualità distintiva
Rispetto delle regole in fase di formazione, innovazione delle stesse quando possibile ma soprattutto quando utile. Profonda preparazione unita al pensiero laterale. Imparare per accogliere, accogliere per innovare, innovare per trasformare.
Chi è
Attore di cinema e teatro, Coach ACC ICF, runner, maratoneta, velista, cittadino del mondo.
La sua Formazione
Dopo la laurea in Filosofia (Università RomaTre), e il diploma di attore e regista presso l’Accademia Internazionale di Teatro di Roma, e più di 10 anni di lavoro come attore e formatore in ambito teatrale e cinematografico in Italia e in Australia, si è formato come coach in Italia presso Future Coaching , fino a ottenere la credenziale di Associate Certified Coach da ICF Global.
Vincitore del Roma Fringe Festival 2012 e del RIFF Rome Independent Film Festival nel 2018, è il fondatore e direttore Artistico della compagnia LofTheatre, nota in ambito nazionale ed internazionale.
Quali sono i suoi punti di forza
Esperto di leadership, comunicazione, problem solving, public speaking. Abbina le competenze figlie degli studi artistici, filosofici, sportivi e di coaching. “Un si, un no, una linea retta, una meta”.
Quali sono le sue aree di interesse
L’essere umano, il suo comportamento, le sue relazioni, suoi limiti, le sue sfide, la capacità di “essere meravigliosamente umano” e quindi di fallire, imparare, confrontarsi, superarsi.
Tre aggettivi per descrivere il suo stile
Non convenzionale, Aperto, Curioso.