DRIVE - EXECUTIVE COACHING RAFFORZATO

pexels-pixabay-248539.jpg
 

Drive è un processo di coaching pensato per abilitare lo sviluppo, cioè la presa di coscienza di uno stato non più soddisfacente, il successivo riconoscimento delle risorse a disposizione e di quelle nuove da attivare e, infine, la costruzione di un nuovo stato più funzionale all’effetto atteso e che crei armonia con se stessi.

Drive è

un processo di INTEGRAZIONE, in cui il potenziale personale diventa pienamente accessibile ed utilizzabile grazie al coaching individuale e di gruppo, curato in modo attento e professionale da coach di lunga esperienza e solida attitudine a sostenere Executive conversations.

un processo RAFFORZATO: prevede l’uso creativo della tecnologia — solo dove serve, come vero supporto potenziante. Non basta comprendere e sperimentare il nuovo, ma è altrettanto importante mantenere i guadagni nel tempo e onorare le modalità di funzionamento della memoria: grazie all’uso dell’App proprietaria DOTS® già durante il percorso di coaching, è possibile rafforzare gli apprendimenti e le decisioni prese ben oltre il termine del percorso, nella consapevolezza che lo sviluppo, per consolidarsi, deve essere sostenuto in tutte le sue dimensioni per un tempo sufficientemente ampio.

Perché, come sostengono Monyer e Gessmann, “si tratta di capire che il ruolo principale della memoria consiste nel programmare la vita, e che perciò l’uomo non possiede alcun altra facoltà in grado di gestire compiti così complessi e costantemente mutevoli”.

 
 

 

Se hai trovato spunti interessanti, contattaci per ricevere ulteriori informazioni e dettagli progettuali. Tratteremo i tuoi dati con rispetto e confidenzialità, come desideriamo sia fatto con i nostri.

 
Mattia Baldini